Chiamaci: + 39 0363 48636

chi siamo

Mission e storia

Da oltre 60 anni…

La ditta Angelo Monzio Compagnoni, con sede in Treviglio, nasce nel lontano 1951. Con successo, da oltre 60 anni, produce artigianalmente mobili di elevato livello qualitativo, caratterizzati dall’utilizzo di legni pregiati e da un raffinato intarsio ancora interamente eseguito a mano, possibile grazie alla maestria di abili ebanisti; è stata più volte premiata a livello nazionale con medaglia d’oro per la grande qualità artigianale dei propri prodotti. Stemmi, fregi o scene particolari possono impreziosire, con l’antica tecnica dell’intarsio manuale, mobili, porte o insegne; i materiali utilizzati (legni masselli ed essenze pregiate, e lamine in metallo) possono essere variati a piacere e su espressa richiesta o disegno del cliente.
La produzione in stile “Boulle” si caratterizza per l’intarsio eseguito secondo l’originale tradizione Francese del diciottesimo secolo.
Oltre a lussuose residenze e realizzazioni su misura vengono preparati mobili ed arredamenti di gran pregio anche per il settore alberghiero.
La produzione, eseguita completamente all’interno, spazia dalle realizzazioni classiche a quelle eseguite su progetto con identità contemporanea.

UNA CURA MINUZIOSA DI OGNI PARTICOLARE RENDE UNICO OGNI NOSTRO MOBILE

Quando si fa una cosa con amore anche ciò che sembra marginale in realtà diventa importante e degno di cura.
Questo è lo spirito che guida la nostra produzione e il rapporto con le persone che sono nostri clienti.
L’azienda esegue anche la progettazione di mobili su specifica del cliente: partendo dalle esigenze e richieste specifiche, la nostra azienda realizza arredi in armonia con i desideri e le esigenze di chi dovrà vivere quegli ambienti, cercando di offrire la massima qualità e cura di ogni particolare.

Premi & Attestati